Alcune foto di Henry Cavill hanno attirato oggi la nostra attenzione!

L’attore ieri sera ha presenziato ai “Critics’ Choice Movie Awards“, accompagnato dalla sua fidanzata l’attrice Gina Carrano, con un look un pò particolare… Smoking impeccabile a parte, nel dettaglio parliamo del look dei suoi capelli che oggi l’attento Examiner ha subito rimbalzato alimentando il gossip!

Il suo cambio ‘di testa’ infatti non è passato assolutamente inosservato alle milioni di fans della trilogia “50 Sfumature.” Voi nella foto prima e dopo, notate niente di diverso? 😉

Giovanissimo… e bello, bello da morire. È alto, indossa un elegante completo grigio, una camicia bianca, una cravatta nera, ha una ribelle chioma biondo rame scuro e intensi, luminosi occhi grigi che mi scrutano con attenzione. Ci metto qualche istante a trovare la voce.”

Il nuovo look dell’attore è esattamente come la James descrive l’aspetto di Christian Grey e dopo il rumors di ieri, che voleva il produttore del film impegnato in un incontro con alcuni agenti della CAA, agenzia che rappresenta vari artisti e registi tra cui lo stesso Cavill, si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono l’attore per interpretare la parte. Ma ovviamente, ripetiamo come sempre, sono solo voci lanciate da vari siti stranieri.

Io direi che ci siamo proprio, il colore è quello giusto, per non parlare della famosa chioma – ciuffo in questo caso – post coito! 😉

Per visionare i vincitori delle varie categorie cliccate QUI, mentre qui sotto nella nostra gallery le foto dell’attore nel suo look già definito dai suoi sostenitori ‘alla Christian Grey’ 😉 Concordate con loro?

E qui un breve video estratto della serata dove lui premia con Nina Dobrev, fidanzata di Ian Somerhalder!