Accantonata Emma – non proprio al centro delle preferenze dei fans della trilogia o al centro di rumors – e dopo le ultime dichiarazioni di E L james, i siti cercano nuove giovani proposte per “S”vestire i panni di Anastasia Steele! A proporre questa nuova TOP 5 ci pensa il famoso E! Online!

ELLEN PAGE

Conosciuta per il ruolo da protagonista nel film  ‘Juno’ l’attrice 26enne ha all’attivo una candidatura dell’Accademy Award nel 2008 – epoca del film – quindi un pò troppo “costosa” per il ruolo di Anastasia? Potrebbe rientrare nella rosa di candidate al ruolo? Forse trascurando il dettaglio del colore degli occhi….

ANNA KENDRICK

Conosciuta ai più grazie a un ruolo marginale nella saga Twilight e con all’attivo anche lei una candidatura all’Oscar, la 27enne nuova promessa del cinema sarebbe l’ideale per interpretare Anastasia? Nella sua unica dichiarazione sulla trilogia aveva candidamente ammesso di non aver letto i libri.. ma da allora ne è passata di acqua sotto i ponti..

ASHLEY GREENE

Altra 26enne stella della saga Twilight – inevitabili i continui paragoni e associazioni tra la saga e la trilogia – viene proposta da E! con la motivazione che nel passaggio tra la verginità e la maturità sessuale lei sarebbe perfetta per interpretare la seconda parte. La vedete nei panni dell’innocente Anastasia “prima-fase”?

AMANDA SEYFRIED

Considerata quasi perfetta la 27enne Amanda: carnagione pallida e occhioni blu. Per i capelli un pò di tinta risolverebbe il problema dei gusti di Christian Grey che, come è arcinoto, gradisce solo le brune. Come la vedreste?

ASHLEY BENSON

Ex bionda bellezza 23enne che ha già dichiarato ai quattro venti il suo entusiasmo per il personaggio della bella Anastasia! Ci piace questo! Un’attrice che ammette di bramare il ruolo.. è giusto quindi che se lo aggiudichi lei? 😉

Avanti ai vostri pareri su questa nuova TOP 5 per Anastasia! 😉

 

 

 

7 commenti

  1. paperplanes

    Non mi piace nessuna di loro, le prime 3 sono troppo grandi di età, Amanda Seyfried in tutti i film fa la parte dell’innocentina, ma non mi piace e poi è bionda. Ashley Benson mi piace in Pretty Little Liars ma a lei preferisco la sua collega Lucy Hale.

  2. cris

    Nessuna mi sembra adatta per il ruolo di Ana……..

  3. Lory80

    Amanda Seyfred mi piace molto come attrice, credo che potrebbe interpretarla benissimo, ma a parte gli occhi, non ha niente che richiami l’aspetto di Ana. Le altre non le conosco bene, ma non hanno niente, di Ana.

  4. francesca

    perfetta è solo alexis bledel………….

  5. *sa*

    Ashley Benson mi piacerebbe per Kate, non per Ana!

  6. sarah

    non vedo bene nessuna di loro. Vedo bene solo nina dobrev,linsy fonseca e alexys bledel

    • Debby

      anke io non veddo bene nessuna di loro.spero scelgono nina dobrev o linsy fonseca