L’effetto della trilogia “50 sfumature” può aggiungere un nuovo primato al suo elenco. A dire il vero non ne siamo sorpresi, più volte nei mesi scorsi abbiamo parlato del fatto che molte coppie hanno movimentato la loro vita sessuale, grazie proprio alle pagine del romanzo.

A confermare il tutto un nuovo sondaggio della Lovehoney, il più grande shop online di sexy toys e rivenditore ufficiale della “Fifty Shades of Grey Pleasure Collection“, con la benedizione della scrittrice E L James.

I numeri, riportati dal Daily Mail UK, dimostrano come il 73% degli intervistati abbia dichiarato come la loro vita sessuale  ha visto un netto miglioramento nel corso di quest’anno, mentre un 16% conferma di non aver notato differenze un piccolo 11% ha detto di aver peggiorato.

Di questo 73%  il 55% ringrazia la trilogia per aver reso le cose più piccanti tra le lenzuola sperimentando nuove avventure, il 33% per la maggiore frequenza e il 22% per una maggiore fiducia tra partner.

La Lovehoney ha fatto affari d’oro negli ultimi mesi, grazie al successo delle sfumature e il suo co-fondatore Neal Slateford si aspetta un 2013 altrettanto bollente con l’uscita del film. “Cinquanta sfumature di grigio è il libro più venduto di tutti i tempi. E’ bello vedere che le persone non solo stanno leggendo il libro ma lo stanno sperimentando in camera da letto. Con il film in produzione per il prossimo anno, credo che il 2013 possa essere ancora più bollente.” E gli affari potrebbero subire ulteriore impennata in questo periodo di festività natalizie considerato il più romantico dell’anno, e la Lovehoney per alimentare il trend del momento, propone un periodo di sconti su vari articoli fino al 6 gennaio. Se qualcuno ne vuole approfittare può cliccare QUI!

Confezione discreta garantita! 😉