Oggi vi vogliamo segnalare questi mini libri della collana ’12 piccole sfumature’ in versione e-book della Harlequin Mondadori con sinossi proprio della casa editrice. Qui una selezione di 4 volumi, per scoprire tutti gli altri e per acquistarli ad un prezzo davvero simbolico, € 0,99, cliccate QUI 😉

Fantasie su carta

di  Emeila Elmwood

Quando Emma viene lasciata dal fidanzato Stephen è inconsolabile. A prendersi cura di lei sono i suoi vicini di casa. Jake e Derek le fanno capire che fino a quando non tirerà fuori la tigre che dorme in lei, non riuscirà ad avere relazioni soddisfacenti. Le propongono di scrivere tre fantasie erotiche su altrettanti biglietti e di infilarli dentro una busta sotto la porta del loro appartamento. Ci penseranno loro a trasformare le fantasie su carta in realtà per lei.

 

 

 

 

Giochi d’affari

di Alegra Verde

Quando il capo la sorprende mentre fa sesso con un cliente in ufficio, Gloria si aspetta di essere rimproverata; ma Bruce Davies ha in mente altri progetti su di lei. Lui la vuole. Ancora più incredibile è quando le confessa di voler sapere cosa fa a letto. Gloria è scioccata o forse eccitata.

 

 

 

 

 

 

Il gusto del peccato

di Lisa renee Jones

Sarah ha cercato di negare che lei desidera ciò che Ryan vuole: dominarla. Eppure, quando Ryan la invita nel suo club elitario in cui potere e piacere vanno mano nella mano, la tentazione di esplorare i suoi desideri repressi è troppo forte per resistere … Ma lei è pronta a cedere il controllo a Ryan, un uomo che non potrebbe restituirglielo?

 

 

 

 

 

La sfida

di Megan Hart

Katie Donato e Dean Manion sono come il sole e la luna. Lei è etero, lui è gay. Lei è monogama, lui non si è mai legato a nessuno. Ma a entrambi piacciono il sesso e le sfide. Così quando Katie sostiene di essere in grado di farlo godere di più di quanto lui potrebbe far godere lei, Dean raccoglie la sfida trasformando la loro amicizia in qualcosa di inimmaginabile e altamente pericoloso.