I 10 buoni motivi di Barbie dell’Examiner da noi tradotti per cui Alexis Bledel, la preferita dalle fans della trilogia sarebbe la perfetta Anastasia Steele!

LO SGUARDO DI ANASTASIA

La prima ragione su cui puntano i suoi fans è la perfetta bellezza di Alexis. Dai suoi luminosi occhi blu ai suoi lineamenti delicati all’incarnato perfetto così apprezzato da Christian Grey.

ABBINAMENTO CON CHRISTIAN GREY

Anche se l’attrice è stata abbinata ai vari attori al centro dei rumors per il ruolo di Christian Grey non si può negare la sua chimica quasi perfetta con Matt Bomer con cui ha vinto quasi tutti i sondaggi. La coppia buca lo schermo ed entra diretta nel cuore di tutte le fans 😉

TALENTO NELLA RECITAZIONE

Non si può negare sia una stellina di gran talento sullo schermo con un’innocenza e una sensualità tipica del personaggio di Anastasia. La sua esperienza davanti alla macchina da presa gioca a suo favore anche se manca di esperienza nelle scene di sesso.

UNA SENSUALITA’ INNOCENTE

Parte della personalità di Anastasia è la sua non consapevolezza della propria bellezza e il suo fascino innocente. Alexis incarna perfettamente la sessualità lieve, tipica di una ragazza illibata, nella fase della sua introduzione allo stile di vita di Christian Grey.

ETA’

Anastasia Steele nei romanzi è una ragazzina ventenne quindi qualcuno ha lamentato l’età avanzata di Alexis – 31 – Eppure ci sono poche attrici ad oggi che possono vantare l’aspetto giovanile di Alexis. Quante di voi darebbero la vera età a questa attrice guardandola nelle foto?

RESISTE NEI SONDAGGI

Alexis non è stata lanciata da nessun press agent e nemmeno si è fatta conoscere ai fans della trilogia facendo dichiarazioni sui libri: lei è stata inalzata al ruolo di attrice preferita per Anastasia proprio da questi ultimi. Inoltre nel 2012 è sempre stata in testa a tutti i sondaggi  e nonostante la competizione attuale lei resiste.

RIFLETTE IL PERSONAGIO DI ANASTASIA

La dichiarazione di questo fan che la segue nelle sue performance è perfetta “Alexis è perfetta, con quegli occhi azzurri e seducenti ed esprime al meglio quell’ insieme di fascino goffo e sex appeal tipico di Anastasia!” Questa dichiarazione non vi ricorda la descrizione di Anastasia del libro?

RIFLETTE IL PERSONAGGIO DI ANASTASIA part II

I fans hanno anche aggiunto che è importante che un’attrice sappia calarsi perfettamente nel ruolo di una laureata, quindi è necessaria un’attrice con una buona cultura: “Il modo in cui Alexis parla ed esprime se stessa non è lontano dal modo intelligente con cui una laureata come Anastasia si pronuncia nelle discussioni più comuni come si legge proprio nei libri.”

SUPPORTATA DA DIVERSI SITI

Non sono solo i fans individuali che vorrebbero Alexis Bledel come una potenziale Anastasia Steele, ma anche alcuni ben noti siti di media. Pilot Film ha dichiarato: “Non solo carina. ha anche uno sguardo dolce e innocente come Ana. Sembra che potrà arrossire e mordersi il labbro inferiore al meglio, quindi non ci importa se lei ha 30 anni (se si può credere). Alexis è la nostra ragazza! “

IL SORRISO DI ALEXIS PER ANASTASIA
Anche se molte attrici al centro di rumors per il ruolo nel film sono rimaste molto tranquille davanti ai fans, Alexis Bledel invece su Twitter nel 2012 ha ringraziato tutti i suoi supporters per il loro appoggio, e ha anche “sorriso” a chi l’ha menzionata come Anastasia Steele.
Vogliamo ora aggiungere un nostro personale motivo:
ALZA GLI OCCHI AL CIELO
Potete negare che Alexis è già ben allenata ad alzare gli occhi al cielo? Un altro punto a suo favore 😉

 

Credits photo: Examiner, Getty e Tumblr

 

3 commenti

  1. francesca

    è perfetta come anastasia steele naturlmente con accanto matt bomer come christian grey

  2. Laura

    Anche io penso che sia l’attrice che più rappresenta Anastasia, soprattutto nel viso, nello sguardo, cosi come viene descritta nel libro. Staremo a vedere…. 🙂

  3. Laura

    Anche io penso che sia l’attrice che più rappresenta Anastasia, soprattutto nel viso, nello sguardo, cosi come viene descritta nel libro. Staremo a vedere…. 🙂